Perchè scegliere i nostri Raffrescatori Evaporativi?

Gli effetti dei raffrescatori sono immediati e il prodotto interviene in modo diretto sul microclima ambientale.

Ricambi d’aria riducono carica virale:

L'Istituto Superiore della Sanità stima una rimozione del 99.9% degli inquinanti gassosi ogni 20 minuti mediante il ricambio dell'aria che garantisce il raffrescatore.

Per il corretto funzionamento è necessario lasciare i locali arieggiati.

Preparati al Lavoro Estivo:

Durante i mesi estivi le temperature raggiungono picchi molto elevati, in questi casi il raffrescatore permette in pochissimo tempo l'abbattimento del caldo torrido in ogni area aziendale.

Riduzione Stress Lavorativo:

Aria sempre fresca e pulita permettono di lavorare in un ambiente di lavoro più sicuro per tutti i dipendenti e collaboratori.




Il raffrescamento evaporativo adiabatico è il più antico sistema conosciuto per il rinfrescamento degli ambienti, e sfrutta il principio fisico naturale per cui l’acqua, evaporando, abbassa la temperatura dell’ambiente circostante. Il sistema adiabatico produce la refrigerazione attraverso lo scambio di energia tra acqua e aria.

- Un ventilatore interno aspira l’aria dall’ambiente e la convoglia contro uno speciale pannello evaporante
- I pannelli evaporanti sono composti da cellulosa, e sono costantemente bagnati dall’acqua, grazie a un sistema di distribuzione e pompaggio dell’acqua fredda
- L'aria attraversa gli alveoli impregnati d’acqua del pannello evaporante, e si raffredda cedendo il suo calore all’acqua, che evapora
- Il ventilatore restituisce all’ambiente l’aria rinfrescata e pulita
- Al termine il raffrescatore scarica automaticamente l’acqua residua contenuta al suo interno, per evitare il ristagno.

I numerosi ricambi d’aria garantiti dall’impianto mantengono l’ambiente fresco e gradevole, eliminando polveri, aria viziata, odori e germi. Si tratta di una soluzione adatta al raffrescamento di ambienti di medie e grandi dimensioni, ma anche per rinfrescare singoli macchinari o isole di lavoro. L’aria fresca viene diffusa anche in caso di ambienti con porte e finestre aperte.

Le macchine sono diverse tra loro e differiscono per area di copertura in metri quadrati.

Per avere maggiori informazioni sui modelli a disposizione visualizza la pagina al seguente link:

Modelli Disponibili

Per maggiori informazioni:

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

telefono: +39 011 732916

Delfin Commerciale è felice di cominicare che da oggi sono disponibili i nuovi prodotti idonei alla pulizia certificati PMC.

I prodotti identificati come Presidio Medico Chirurgico sono dispositivi contenenti sostanze germicide, disinfettanti, fungicide, insetticide, battericide da usare contro gli organismi nocivi.

Le applicazioni sono molteplici e comprendono diversi settori professionali come la medicina, la manifattura, l'artigianato, il commercio fino ad arrivare all'uso domestico e civile.

L'immissione in commercio e la relativa produzione sono regolati dal Ministero della Salute, secondo le direttive italiane ed europee.

Di seguito sono presentati i prodotti disponibili:



MEDISEPT P.M. 361

Disinfettante detergente a base di Didecil-Dimetil-Ammonio Cloruro, utilizzabile su ogni tipo di superficie, suppellettile o ambiente che richieda un accurato e costante controllo igienico con una estrema facilità d’uso: ospedali, scuole, palestre, cucine, mense, attrezzature igienico-sanitarie, industrie zootecniche, industrie alimentari, caseifici per prevenire fermentazioni, muffe in depositi o in attrezzature di lavoro.