Aspiratore industriale monofase leggero

L'aspiratore industriale W1 è il più compatto ed ergonomico nel suo genere. Costruito con componenti industriali, il peso è inferiore ai 20Kg e le dimensioni sono estremamente contenute in 40x43x96h. Ciò lo rende il più maneggevole e compatto tra i molti aspiratori commerciali che si possono trovare nella grande distribuzione. 
E' equipaggiato con 1 motore monofase, un filtro in poliestere classe L da 8.000cmed un capiente contenitore a sgancio rapido da 15lt.
Questo aspirapolvere combina i vantaggi della robustezza, delle alte prestazioni e della capacità filtrante di un aspiratore industriale con la facilità di utilizzo di un aspirapolvere tradizionale.
Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, la maniglia posta sul bidone consente il trasporto in posizione orizzontale, posizione comoda per superare rampe di scale, ostacoli sul pavimento o per il caricamento in macchina nel bagagliaio.

Il carrello robusto poggia su 4 ruote, 2 pivottanti, per il trasporto dell'aspiratore all'interno dei locali. Una seconda maniglia permette di sollevare la testata motore per ispezionare il filtro a larga superficie o per trasportare il bidone aspiratutto come fosse un trolley.
Per il mantenimento dell'efficienza aspirante l'aspiratore è equipaggiato con un innovativo sistema di pulizia filtro mediante una leva scuotifiltro collegata ad una molla. Questa scuote in modo deciso il filtro anche durante la fase di ritorno causando il distaccamento del materiale depositato sul media filtrante garantendo le migliori prestazioni dell'aspiratore.
L'acciaio utilizzato per la costruzione dell'aspirapolvere industriale è il medesimo utilizzato negli aspiratori di taglia più grandi. 
Ideale per la raccolta anche in contemporanea di polveri, scarti e liquidi.