Edilizia

Le soluzioni di aspirazione Delfin, data la grande flessibilità di gamma, hanno da sempre trovato applicazione in svariati ambiti: dalla grande ditta di demolizione per lo sgombero di detriti e polveri (serie DG ad elevata potenza) fino alle macchine più compatte (Mistral 202 DS) capaci, con ingombri minimi e un'ottima maneggevolezza, di fornire un'elevata potenza.

Queste macchine sono soprattutto utili durante l'uso di martelli pneumatici e nel trattamento superfici. Dovunque si costruisca o vengano prodotti materiali per costruzioni, le quantità di polveri e detriti sono sempre elevati. Per questo ridurne a monte la dispersione nell’ambiente è un fattore molto importante per la sicurezza degli operatori e per la pulizia dell’ambiente di lavoro.

Gli aspiratori Delfin sono frequentemente richiesti per aspirazione fissa in abbinamento a macchine per trattamento superfici (levigatrici, scarificatici, monospazzole etc.) o su macchinari di produzione materiali (cartongesso e altri prefabbricati, marmo, pietra). I modelli più compatti, leggeri e maneggevoli trovano invece frequente applicazione in servizio mobili nei cantieri edili, specialmente dove vengono effettuate opere di demolizione, di rimozione dell'amianto e dove sono richiesti aspiratori con filtrazione di sicurezza.

Di seguito si evidenziano i modelli indicati per il settore edile:

Produttore:
DELFIN
Risultati 1 - 3 di 3

Partner

Delfin commerciale s.r.l.

Delfin Commerciale S.r.l. opera da oltre 30 anni nel settore della pulizia industriale sull’intero territorio nazionale.

In Delfin si può trovare un ampio magazzino fornito di macchine e prodotti. Aspiratori industriali, spazzatrici e lavapavimenti, il tutto in pronta consegna.

Contatti

Newsletter

Iscriviti per ricevere offerte e promozioni esclusive!