DG EXP

dg-exp-3023
portaccessori-4297
avvolgicavo-7708
Produttore DELFIN
Aspiratore industriale carrellato dalla grande portata d'aria per applicazioni polveri, solidi e liquidi

DG EXP

Gli aspiratori industriali carrellati DG EXP sono la soluzione ideale per aspirazione di grandi quantità di solidi, polveri e liquidi.

Grazie alle potenti turbine a canale laterale equipaggiate (fino a 5,5kW di potenza), gli aspiratori industriali DG EXP possono rimuovere senza fatica qualsiasi tipo di materiale con estrema facilità e sicurezza.

Scuotifiltro manuale integrato, contenitore a sgancio, ampio filtro in poliestere (diversi media filtranti disponibili per applicazioni specifiche) ed interruttore magnetotermico sono alcune delle caratteristiche peculiari che lo rendono uno dei best seller della linea Delfin industriale.

Disponibile anche in versione certificata Atex.

UNITÀ ASPIRANTE:

Una valvola limitatrice di vuoto protegge il motore dal surriscaldamento, garantendo l'apporto di aria per il raffreddamento.

L'unità aspirante é una soffiante a canale laterale, con accoppiamento diretto tra alberomotore e girante.

Essendo privo di sistemi di trasmissione non richiede alcuna manutenzione ordinaria, é idoneo a servizio continuativo prolungato e sviluppa alte prestazioni di aspirazione.

L'aspirazione è sviluppata da tre motori by-pass a carboncini, azionati da interruttori indipendenti e posti in una solida testata metallica, insonorizzata con materiale fonoassorbente.

L'aspirazione è sviluppata da un motore Through flow che funziona grazie all'aria che attraversa il sistema di ventilazione e viene scaricata direttamente sugli avvolgimenti del motore durante l'uscita, in modo che l'aria fornisca anche il raffreddamento per il motore.

UNITÀ FILTRANTE:

Il filtro stellare in poliestere, posto all'interno della camera filtrante, garantisce un'ampia superficie di filtrazione e alta resistenza al passaggio di polvere e all'intasamento.

E' possibile pulire il filtro per mezzo del sistema di pulizia meccanico integrato: una leva scuotifiltro esterna scuote il filtro con movimento verticale, garantendo un'azione di pulizia efficace e sicura, mantenendo costanti le prestazioni di aspirazione, e prevenendo la dispersione di polvere nell'ambiente.

UNITÀ DI RACCOLTA:

L'aspiratore è montato su un robusto telaio metallico, e dotato di robuste ruote industriali,che lo rendono idoneo a servizio mobile anche su superfici accidentate.

Il contenitore in acciaio è dotato di un sistema di sgancio rapido che consente di smaltire rapidamente il materiale aspirato.

Il contenitore è compatto ed estraibile, e contiene la griglia di setaccio che separa la parte solida.

Il materiale aspirato si deposita in un contenitore d'acciaio su ruote, estraibile, che permette uno svuotamento comodo e sicuro, con l'opzione di utilizzare sacchi a perdere.

VANTAGGI: