DG 75

Nessuna immagine impostata
Nessuna immagine impostata
Nessuna immagine impostata
Nessuna immagine impostata
Produttore DELFIN
Aspiratore industriale compatto e potente per applicazioni gravose e continuative

DG 75

L'aspiratore DG75 coniuga le alte prestazioni di aspirazione dei modelli della linea pesante alla compattezza della serie trifase intermedia.

Prestazioni superiori della turbina a canale laterale, superficie maggiorata del filtro in poliestere e ottima capacità di raccolta solidi e liquidi sono le caratteristiche che contraddistinguono il DG75.

Il comodo scuotifiltro manuale aiuta a mantenere sempre le massime prestazioni di aspirazione anche in servizio continuativo o in utilizzo in impianti centralizzati.

Disponibile anche in versione certificata Atex.

UNITÀ ASPIRANTE:

L'unità aspirante é una soffiante a canale laterale, con accoppiamento diretto tra albero motore e girante.

Essendo privo di sistemi di trasmissione non richiede alcuna manutenzione ordinaria, é idoneo a servizio continuativo prolungato e sviluppa alte prestazioni di aspirazione.

Una valvola limitatrice di vuoto protegge il motore dal surriscaldamento, garantendo l'apporto di aria per il raffreddamento.

UNITÀ FILTRANTE:

Il bocchettone di aspirazione è tangenziale, e il ciclone saldato internamente permette l'abbattimento parziale delle polveri in entrata.

Il filtro stellare in poliestere, posto all'interno della camera filtrante, garantisce un'ampia superficie di filtrazione e alta resistenza al passaggio di polvere e all'intasamento.

Un vuotometro permette di controllare constantemente lo stato del filtro e il suo eventuale intasamento, avvertendo l'operatore della necessità di pulizia filtro.

UNITÀ DI RACCOLTA:

L'aspiratore è montato su un robusto telaio metallico, e dotato di robuste ruote industriali,che lo rendono idoneo a servizio mobile anche su superfici accidentate.

Il contenitore in acciaio è dotato di un sistema di sgancio rapido che consente di smaltire rapidamente il materiale aspirato.

VANTAGGI: