Centrali

I siti che producono energia (sia essa nucleare o termoelettrica) necessitano di macchinari ad alta sicurezza ed efficacia; gli aspiratori industriali Delfin, certificati ATEX, TUV e GS, trovano frequentemente impiego in questi settori. Nelle centrali nucleari i modelli di aspiratori trifase per aspirazione e stoccaggio di polveri radioattive, o i modelli monofase compatti per pulizia di aree contaminate, garantiscono la massima sicurezza grazie alla massima efficienza di filtrazione assoluta (filtro assoluto e HEPA) e ai sistemi di smaltimento in sicurezza delle polveri nocive aspirate (sistema di insaccamento Longopac). Nelle centrali a carbone, dove la polvere di carbone si disperde ovunque nei locali, aspiratori monofase Delfin ad alta filtrazione vengono utilizzati per servizio mobile, e unità trifase ad alta potenza per servizio continuativo. Spesso gli aspiratori sono forniti in versione ATEX a causa della natura esplosiva delle polveri di carbone. Il know-how e le capacità costruttive di Delfin garantiscono un'ottima flessibilità di produzione, così da poter adattare gli aspiratori industriali alle richieste specifiche del cliente.

Nessun record trovato

Partner

Delfin commerciale s.r.l.

Delfin Commerciale S.r.l. opera da oltre 30 anni nel settore della pulizia industriale sull’intero territorio nazionale.

In Delfin si può trovare un ampio magazzino fornito di macchine e prodotti. Aspiratori industriali, spazzatrici e lavapavimenti, il tutto in pronta consegna.

Contatti

Newsletter

Iscriviti per ricevere offerte e promozioni esclusive!
Assolutamente NO SPAM.