DBF

Produttore DELFIN
Aspiratore industriale compatto per integrazione su macchinari e linee automatiche

DBF

L'aspiratore DBF nasce per assolvere al meglio il compito di recupero costante degli scarti di produzione di macchinari industriali di vari tipi di industrie: dal packaging, al settore alimentare al settore della lavorazione della carta. Grazie alla sua compattezza e alla sua modularità l'aspiratore DBF può essere facilmente integrato su macchinari su linee di produzione senza recare il minimo ingombro.

UNITÀ ASPIRANTE:

L'unità aspirante é una soffiante a canale laterale, con accoppiamento diretto tra alberomotore e girante. Essendo privo di sistemi di trasmissione non richiede alcuna manutenzione ordinaria, é idoneo a servizio continuativo prolungato e sviluppa alte prestazioni di aspirazione.

UNITÀ FILTRANTE:

Il filtro a sacco in poliestere, posto all'interno della camera filtrante, garantisce un'ampia superficie di filtrazione e alta resistenza al passaggio di polvere e all'intasamento.

UNITÀ DI RACCOLTA:

L'unità è costruita interamente in acciaio verniciato ad alto spessore, garanzia di lungadurata e robustezza.

VANTAGGI:

Partner

Delfin commerciale s.r.l.

Delfin Commerciale S.r.l. opera da oltre 30 anni nel settore della pulizia industriale sull’intero territorio nazionale.

In Delfin si può trovare un ampio magazzino fornito di macchine e prodotti. Aspiratori industriali, spazzatrici e lavapavimenti, il tutto in pronta consegna.

Contatti

Newsletter

Iscriviti per ricevere offerte e promozioni esclusive!
Assolutamente NO SPAM.