Servizio Clienti: +39 011 732916

CT 45

PDFStampaEmail

Descrizione

La gamma di lavasciugapavimenti si è arricchita di un nuovo modello, presentato in anteprima assoluta alla manifestazione UK Cleaning Show, dove ha riscontrato un ottimo successo.
Si tratta di CT 45, lavasciugapavimenti uomo a terra, naturale evoluzione delle più piccole CT15 e CT30, già in gamma. Con loro condivide la medesima piattaforma, seguendo la filosofia aziendale di sviluppare, da un nucleo di base, più modelli, per ottimizzare tempi e metodi di produzione e, nel contempo, per corrispondere alle esigenze reali dell'utenza e assicurare gli stessi standard qualitativi nei più diversi ambienti e a fronte di differenti tipologie di lavoro.

CT 45 è stata progettata per operare con estrema facilità in locali di medie dimensioni come uffici, scuole, negozi, piccoli supermarket, ed è particolarmente maneggevole, grazie anche al manubrio realizzato in tecnopolimero ad alte prestazioni estremamente robusto ma leggero, il quale rende la macchina ancora più facile da manovrare per il design ergonomico delle maniglie che, in qualsiasi condizione di lavoro, non affaticano l'operatore; il manubrio, inoltre, ha una inclinazione controllabile, per cui è possibile raggiungere anche le aree meno accessibili.
La capienza dei serbatoi (40l) e le due batterie da 12 V di serie assicurano un'autonomia di lavoro di 1,5h. Inoltre la macchina è dotata di caricabatterie a bordo con tecnologia TCL, che consente di rilevare lo stato di carica delle batterie, effettuandone la ricarica solo in caso di bisogno.

Questa nuova compatta ma estremamente produttiva lavasciuga da 40 litri è inoltre dotata di serbatoio di recupero estraibile che consente un agevole accesso ai vani interni facilitando così le operazioni di manutenzione e di pulizia della macchina in qualsiasi luogo. Il manubrio completamente ripiegabile consente inoltre un facile stoccaggio a fine lavoro grazie ai ridotti ingombri.

CT45 è dotata di due esclusivi sistemi:
CFS, Center Flow System, che distribuisce la soluzione al centro della spazzola, sfruttandone tutta la superficie, con risparmio di acqua e detergente;
SAS, Self Adapting System, che autolivella la spazzola, facendola aderire perfettamente a qualsiasi tipo di superficie, con massima efficacia di pulizia.

Di facile manutenzione, in quanto lame, squeegee e tubo di aspirazione si smontano senza attrezzi e ogni componente interno della macchina è facilmente raggiungibile, CT45 aggiunge alla qualità delle prestazioni l'abbattimento dei costi e l'incremento della produttività.
CT45 è l'ultima, ma non ultima, dimostrazione di come si possano concretizzare i fondamentali della filosofia produttiva di IPC Gansow: grande produttività, alte prestazioni, robustezza e affidabilità, ergonomia e facilità d'uso, bassi costi di manutenzione.

 

Caratteristiche tecniche
Alimentazione a batterie 24V (4x6V) - 320 Ah (5h)
Peso a vuoto [Kg] 173
Dimensioni (LxLxA) [mm] 1641x880x1075
Pista di Pulizia [mm] 810
Larghezza tergitore [mm] 950
Numero spazzole 2 (disco)
Velocità max [Km/h] 4,5 (elettrica)
Produttività [mq/h] 3645
Capacità serbatoio soluzione [l] 100
Capacità serbatoio recupero [l] 110
Copyright © 2013 Delfin Commerciale srl P.iva 08090130017

Login or Register

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla

PREMI OK !!! I Cookies aiutano Delfincommerciale.it a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui