Delfin commerciale srl torino, vendita e noleggio di prodotti e macchine per pulizia industriale, aspiratori industriali, impianti aspirazione, motospazzatrici, ricambi

CT 15

PDFStampaEmail

Descrizione

È la CT15, la più piccola lavasciuga uomo a terra della gamma Professional, estremamente maneggevole, che opera in aree poco accessibili, con la garanzia di un pulito di altissima qualità e con una serie di "valori aggiunti", che la rendono una partner indispensabile per efficienza, efficacia e convenienza. CT15 è una novità importante, che completa la già importante gamma di lavasciuga di IPC Gansow, che da quest'anno, inoltre, adotterà la colorazione grigio verde, simbolo di tecnologia ed ecosostenibilità, che sono peculiari del gruppo IPC.

Grande produttività
Di know how e qualità tutti IPC Gansow, la CT 15, seppur piccola, si caratterizza per la grande produttività, dovuta a una serie di accorgimenti tecnici e tecnologici di rilievo: per esempio, l'ampio vano batterie, in cui si possono alloggiare batterie fino a 28 Ah, che consentono un'autonomia di lavoro di oltre un'ora e trenta minuti. O la capacità dei serbatoi (notevole per una macchina di queste dimensioni), che pur in un ingombro davvero minimo, arrivano a contenere fino a 16 l di soluzione - pulita e 19 l di recupero – aumentando pertanto il tempo di lavoro. Dalla leva comando spazzole, dotata di un sistema soft start per l'azionamento graduale della spazzola, grazie a una elettrovalvola, è possibile graduare anche il flusso di soluzione detergente, arrestandolo a macchina ferma, per evitare inutili sprechi.

Alte prestazioni
Anche le prestazioni di CT15 sono straordinarie rispetto alle dimensioni della macchina, per l'adozione di soluzioni tecnologiche frutto di una ricerca costantemente impegnata al miglioramento delle performance. CT15 è dotata di due esclusivi sistemi, Center Flow System (CFS) e Self Adapting System (SAS), che permettono, rispettivamente, di distribuire la soluzione al centro della spazzola, con sfruttamento di tutta la sua superficie e risparmio di acqua e detergente, e di autolivellare la spazzola, in modo da aderire perfettamente a qualsiasi tipo di superficie, conseguendo la massima efficacia di pulizia. Efficacia a "tutto pavimento", grazie al tergipavimento parabolico, che consente di ottenere un'asciugatura ottimale anche in curva, perché il supporto Squeegee esegue un particolare movimento che arriva a coprire anche le zone di tradizionale criticità.

Ergonomia e maneggevolezza
La ricerca IPC Gansow spazia a tutto tondo e investe, con particolare attenzione, l'ottimizzazione delle condizioni di lavoro degli operatori, per cui CT15 è dotata di un manubrio regolabile, anche in fase di utilizzo, che consente una facile manovrabilità della macchina. La parte frontale, arrotondata, garantisce un'ottima visibilità. L'operatore è poi facilitato dal pannello di controllo semplice e completo, da cui, con una leva, è possibile comandare il tergipavimento e, attraverso un sistema di led colorati, controllare il livello di carica delle batterie.

Bassi costi di manutenzione
La macchina è concepita per rendere molto e non creare problemi: pertanto, tutti i componenti sono facilmente raggiungibili, la sostituzione delle spazzole non richiede l'utilizzo di altre.

 
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

Copyright © 2013 Delfin Commerciale srl P.iva 08090130017

Top Desktop version

PREMI OK !!! I Cookies aiutano Delfincommerciale.it a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui